Quattro foto, e non per modo di dire, ma perchè quando scatti al volo tra una nevicata e l'altra, l'unica intenzione è quella di salvarne un paio decenti per mostrarvi com'ero vestita. Un giorno della serie mi-tuffo-nell'armadio-cosparsa-di colla perchè ho dovuto stravolgere i miei outfit causa troppo freddo, ed inspiegabilmente ti fotografano tutti: misteri della FW. Una gonna nera a ruota, infilata in valigia perchè non si sa mai. La rinuncia ai tacchi alti, due maglie sovrapposte e un acquisto appena fatto.
I wear: Coat Asos/Pull Kenzo/Skirt Top Shop/Bag Chanel/ Shoes Sam Edelman/ Necklace vintage

Vabbè la maglia è stupenda ;-)
RispondiEliminaUna domanda: hai una pelle meravigliosa...come fai?
Giovanna
Giovanna grazie. Farò un post presto sui nuovi prodotti che uso...promesso!
EliminaQuella felpa la conosco! ;)))
RispondiEliminaHai visto che alla fine c'è scappato pure l'outfit post?!
Quella collana 80s è proprio bella, me la ricordo dalla sfilata Aigner!!! ;)
Un bacione
Alessandro - The Fashion Commentator
Grazie Ale, ero indecisa se pubblicare o meno questo outfit che era un po' -per così dire- improvvisato. Ma il risultato alla fine non mi è dispiaciuto affatto :-)
EliminaUn bacio
Questo outfit mi sembra molto anni ottanta, e per essere improvvisato come dici tu è ben riuscito. Brava! Giò
RispondiEliminaAdoro la felpa Tiger!se ti va vieni a vedere la mia review della Milano Fashion Week! xoxo M
RispondiEliminawww.fashionspiesmg.blogspot.it
Questa nuova felpa di Kenzo mi piace proprio! Molto più dell'altra!
RispondiEliminaMolto bello questo look, stai bene!
RispondiEliminaxoxo
Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/street-style-from-milan-fashion-week-2.html
Stavi molto bene malgrado non l'avessi pensato prima!
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Adoro i collant opachi bluette, abbinati al cappellino ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
Ti dirò, nonostante le felpe, soprattutto quelle di kenzo, non siano proprio il massimo per me, devo dire che questo mix mi piace! :)
RispondiEliminaGrazie ragazze, grazie a tutte <3
RispondiEliminaE pensare che a me non convinceva molto questo outfit improvvisato causa freddo ;-)