Chanel: Chance Edizione Effimera

chanel-chance-2014

I glitter non sono mai abbastanza.

Si fa così.

Apri il barattolo, chiudi gli occhi per un istante e sarà come spalancare il cancello di un giardino incantato, di quelli che sono pieni di fiori che non ti aspetti. Di muschi bianchi, iris, gelsomini e giacinti. Che per coglierli basterà abbandonarti alle grazie di una crema morbida e vellutata meglio nota come Chance Irisée. Iridata e perlescente, sulle gambe, sulle braccia, sulla schiena. Respira. E intuisci quale sarà la tua firma per questa notte speciale. Poi affonda le dita in quella marmellata di glitter che si chiama Chance Eau Fraiche Douceur, senza sensi di colpa, perchè è l’unica che non fa ingrassare. Perchè farà di te una stella brillante e luminosa. Abbagliante.
E due carezze sul collo più tardi, sporcherai il piumino candido nella nuvola di un tramonto rosa, come quando il mare ruba al sole lo scintillio del cielo. Per incipriare tutta la pelle come le dame impolverano il loro naso. Per far scivolare un abito come fosse seta sul corpo. Per farlo risplendere di madreperla.

Pensa ad un mondo senza glitter. Immagina un mondo senza tutto questo. Senza Chance in Edizione Effimera. Senza scintillio. Senza la luce delle paillettes e della frivolezza. Sarebbe impossibile vivere serene.

Chanel Chance Edizione Effimera

Chanel Chance Edizione Effimera
Chanel Chance in Edizione Effimera
Creme Irisée pour le corps
Eau Fraiche Douceur Scintillante
Eau Tendre Parfum Poudre Scintillant

Tags

4 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*