Chanel: Collezione Maquillage

Saremo quelle che – a decidere è stato Karl -. Karl che ci conosce nell’intimo.
Perché ogni tanto ci piace lasciare a qualcun altro il peso delle scelte. Quelle importanti. Per fuggire le responsabilità. E mettere le nostre mani nelle sue. Se non altro la punta delle dita.

Saremo quelle della manicure creativa. Colorata come un succo di frutta Tutti Frutti.
Con spennellate di arancio pop Mirabella su tutta la mano e Pink Tonic solo sull’indice per additare ciò che non ci piace. E farlo senza inibizioni. Sicure e determinate. Impareremo che per french non s’intende solo lo stucchevole romanticismo di chi non sa osare a fior di dita.
Può essere unica e decisa. Può essere il manifesto di un sorriso sulle mani. Su quella lunetta limata alla perfezione in pausa pranzo, con l’iPhone incastrato tra mento e spalla, perchè a noi non piacciono le cose semplici. Ci piace osare. Correre il rischio. Scottarci.
Che se non ti stenderai al sole, non sarà mai abbronzatura. E se non darai quel bacio estivo, sporcato di Sunny o Happy, non sarà mai amore.
Saremo le spose che si infileranno la fede in un singolare anulare tinto di Sweet Liliac, con le unghie corte, smussate, quasi a voler dire – fidati di me, sarò il sale della tua vita. – Saremo le favolose summer girl con la passione negli occhi e l’oro rosa sulle palpebre. E ci troverete sempre qui, nei nostri tacchi alti e nei nostri splendidi giorni di sole, nelle nostre città e nelle nostre spiagge, nelle nostre notti bianche. E non saremo stanche. Mai.

Collezione Maquillage – Reflets d’été de Chanel –

CreditsTumblr
Thanks to Chanel Press Office

Tags

1 Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*