Rosso Chanel. L’infinito nella notte.

#Laperfezione, tutt’unito. Perchè per noi la ricerca del rosso perfetto è pari a quella dell’uomo perfetto. E che siamo quelle dell’accontentarci mai. Che pretendiamo che ci avvolga come un abbraccio e che sia morbido come il velluto. Che lo vogliamo luminoso e brillante come scintille nel cielo profondo della notte.

#Laperfezione, in un’unica parola. Cercata affannosamente, in un rosso che non deve essere troppo scuro, nè troppo corallo, e neanche magenta. Un rosso che vuole essere Il Rosso. Cinematografico. Carnale. Che possegga un tocco di azzurro che enfatizzi il sorriso. Quello scarlatto che abbiamo nitido nel cuore ma spiegarlo a parole è impossibile. Che resti fedele sulle labbra una notte intera, ma che lasci una traccia laddove siamo passate, come una firma, in un bacio e sul flùte di champagne appena sorseggiato. Con la punta delle dita in tinta perchè quell’eccellenza è un modo di essere e di vivere. E che vorremmo indossare tutti i giorni, ma poi non lo facciamo perchè Lui è speciale, e noi siamo così, straordinariamente paradossali quanto testarde. Audaci, come Lui.
Solo per dirvi: quel Rosso io l’ho trovato. Di cognome fa Chanel e di nome Rouge Allure Velvet La Précieuse numero 317 sulle le labbra e Rouge Rubis numero 677 sulle mani. Ed è infinito, come la collezione di cui fa parte. Come la notte, per Chanel.
Nuit Infinie De Chanel 
Natale 2013.
 
Ombre Matelasses de Chanel
Rouge Allure e Rouge Allure Velvet ( La Desirée- La Précieuse- Radieuse )
Le Vernis Rubis
Cils Scintillants
Illusion d’ombre
Ligne Graphique de Chanel
Poudre Universelle Libre
Joues Contraste
 
 
Thanks to Chanel press office.

Tags

4 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*