Chanel: Perfection Lumière Velvet

ChanelPerfectionLumiereVelvetReviews

– Che cosa chiediamo ad un fondotinta? –
L’unica risposta che mi viene in mente è: «Assai.»

Assai. Che non è molto perchè non sarebbe abbastanza. Che non è troppo perchè il troppo stroppia.
E’ assai.
Assai perchè deve essere leggero e mai invadente. Notarsi quanto basta perchè la pelle assomigli alla grana morbida di una pesca. Lavorare almeno otto ore al giorno senza pause, e farlo discretamente, perchè noi siamo il suo datore di lavoro e l’abbiamo pagato per questo. E perchè noi non siamo pretenziose, ma esigenti.
Assai perchè vogliamo contare su di lui. E dobbiamo contarci. Che non si permetta di lamentarsi e crollare, perchè lo specchio è pettegolo, si sa. E poi sarà la fine di un rapporto di fiducia.
Assai perchè deve essere multitasking. Modulabile. Facile da utilizzare e da capire. Avvenente nell’aspetto, perchè la bella presenza è importante ai fini del nostro umore. Ed elegante, che non guasta.
Assai perchè ci piace sentirne l’odore. E quell’odore deve essere di fiori morbidi. E puliti.
Assai perchè deve essere forte e resistente. Ma trasparente. Riservato. E raccontare di noi e della nostra pelle a bassa voce, come un timido cantastorie. Senza svelare mai che siamo stanche. Solo adulandoci e cantando la nostra bellezza, anche a fine giornata.

Assai. Che è sinonimo di Perfection Lumière Velvet di Chanel. Da qualche giorno l’ho assunto a tempo indeterminato ed ho perso la testa per Lui ( anche se sarebbe bene non innamorarsi mai dei propri impiegati).

Tags

1 Comment

  • Ho letto delle recensioni positive e mi è assolutamente venuta voglia di provarlo. L’unico problema è che sta arrivando la bella stagione, qui in Sicilia prendo un pò di colore subito ed affrontare una spesa del genere adesso non mi sembra una ottima idea, lo metterei da parte tra qualche settimana :/ Vedremo, magari sarà la prima spesa del prossimo Inverno!
    Buona giornata e bacioni!

    http://www.sparklyfashion.com/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*