Diesel Island Presentation

Sei abbastanza Stupid & Brave???
Diesel Island ti offre la cittadinanza!!!!

Are You Stupid & Brave???
Become a Diesel Island Citizen!!!


Ho accolto sul mio blog questa particolare iniziativa di Diesel per proporla ai miei lettori….Io sono già una cittadina di Diesel Island e voi cosa aspettate???
Far parte della popolo dell’Isola è semplicissimo, basta andare sul sito Diesel e collegare il proprio account Facebook per poi scegliere il luogo in cui deciderete di svolgere la vostra vita virtuale!!!
Ma per non essere un clandestino, potrai recarti in una delle Ambasciate (Store di Milano, Firenze e Napoli) per richiedere il passaporto completo di foto…
Portando con te il tuo passaporto in uno degli store Diesel, dal 15 Aprile al 31 Maggio, riceverai un timbro (senza obbligo di acquisto) che ti permetterà di partecipare all’estrazione di un viaggio a Ibiza…la Stupid Island per eccellenza!!!
Inoltre, nei weekend del 26-27 Marzo, 1-2 Aprile e 8-9 Aprile entra in uno Store Diesel…mostra il tuo passaporto e riceverai il tuo Piece of Island con tutte le istruzioni per respirare l’aria dell’isola ogni giorno!!!
If You want to be a Diesel Island citizen, You must connect your Facebook account on Diesel website….So,You can choose where You want to spend your virtual life…
But…If you don’t want to be a clandestine, You can apply for the passport in one of the Diesel Embassies…

17 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*