Due partnership, due progetti e due modi per dirvi grazie.

Un modo nuovo per ringraziarvi, anzi due. Due partnership, due possibilità di formazione, due prospettive concrete, due sfide che The Vogue Advisor ha colto per offrire una possibilità a chi vuole fare della Moda una professione.

La prima offerta da Ninja Academy, la “Sacra Scuola di Marketing non convenzionale” , una temporary school di formazione full immersion sulle tecniche più innovative del marketing. Molti i nomi illustri che fanno da docenti per questo progetto e moltissimi i corsi e i percorsi. Tra questi, una due giorni di Social Media & Fashion Marketing ( 10-11 Febbraio 2012 ) , un itinerario che avrà come guide nomi illustri del giornalismo web come Arianna Chieli, e social media activist come Tommaso Sorchiotti, specializzato in strategie di comunicazione ed autore del testo “Come si fa un blog 2.0”.
A voi, grazie alla Partnership con The Vogue Advisor, uno sconto del 10% sul costo del corso, iscrivendovi direttamente da questa landing page.

La seconda proposta è un progetto di Social Recruitment nel mondo del fashion, offerto da PRO-FASHION. Un’ azienda innovativa, i grandi brand della moda, un mese di tempo ed una casa da vivere insieme per i cinque talenti scelti, che condivideranno i corsi di formazione, i seminari, le emozioni che faranno di loro i professionisti assunti da Hyphen-Italia. Per partecipare alla selezione, basta cliccare “Mi Piace” direttamente da qui, e contribuire attivamente alle discussioni in bacheca e sui social network correlati da oggi fino al 20 Febbraio.

In bocca al lupo!

8 Comments

  • Greta scrive:

    bellissima opportunità!!!! :))
    bacioni
    G.

    THE CIHC
    THE CIHC FACEBOOK PAGE

  • MIRIAM scrive:

    Che fantastiche opportunità! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

  • The Dress Rules scrive:

    Ma che belle news Laura! un bacione grande!kya

  • Anonymous scrive:

    laura ma non pubblichi più outfit o consigli per la sezione my beauty room? mi piaceva molto:) e sinceramente mi piaceva di piu anche la vecchia immagine per il blog, quella con la tua foto!comuqnue sei bravissima, sono solo pareri! ti seguo sempre. giulia

    • Ciao Giulia, intanto grazie di seguirmi sempre con tutto questo affetto. Ho voluto rendere la header più professionale, spogliandomi dei panni di solo fashion-blog per renderlo più magazine. Hai ragione se parli di outfit, in questo periodo li ho tralasciati un pochino, per dare spazio alle passerelle maschili e altro. Ma mi rifarò presto, promesso. Per quanto riguarda My Beauty Room, ho pubblicato da poco un post sull’Elicina Plus crema…forse ti è sfuggito!
      Un bacione e grazie <3

    • Anonymous scrive:

      Grazie laura per la tua risposta, se posso dire la mia, hai fatto bene a spogliarti dai panni della semplice fashion blogger. E’ riduttivo per le tue capacità! Lo dico sul serio, anche se in teoria, tu ti sei comportata da fashion blogger professionista, parlando di mode, tendenze e dando consigli. Hai fatto seri reportage ogni qualvolta sei stata alle fashion week e, di tanto in tanto, hai pubblicato i tuoi outfit, che male non fa, anzi, serve a dare fisicità al tuo personaggio qui sul web. Ma a quanto pare in Italia, il paese delle pecore, le fb in voga sono quelle che non sanno fare nulla e che pubblicano la foto dei propri smalti… scusa se mi sono dilungata, ma sono una patita di fb,magazine, moda etc.. sono una giovane giornalista che prova a trovare un posticino in questo business! Io credo che tu sia tra le migliori blogger italiane, i miei complimenti !

    • Grazie a te Giulia, dire grazie alle parole che hai speso nei miei riguardi mi sembra a dir poco riduttivo. Prometto che appena posso posterò un outfit, sicuramente nel fine settimana, quando trovo un’anima pia che si sacrifica a scattarmi qualche foto. Ma perchè non mi aggiungi su FB? Mi farebbe davvero piacere…e in bocca al lupo per il tuo lavoro da giornalista!

  • Anonymous scrive:

    Strano ma vero, forse sono una delle uniche che non ha ancora un profilo facebook! Ma se dovessi farlo, di certo sarai una delle prime! Ancora complimenti per tutto, verrai premiata per la l’impegno e la serietà che investi in questo progetto. Anche rispondere ad ogni singolo commento è molto importante per i followers. Brava, Brava davvero! G.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*