Sabato pomeriggio, ore sedici e quindici.
Non ho fatto i conti col fatto che abito in Sicilia. E che ci sono ventitrè gradi, nonostante le vetrine dei negozi urlino già Natale. Ed un solleone che sembra estate.
E non è poi così male, visto che posso uscir da casa solo coperta di camicia e giacca. Con una gonna a pieghe, e le ballerine dentro la mia Chanel, stipate a forza tra il lipstick fragola e lo specchietto. In attesa di uno di quei Sabati che si ricordano solo per la sera, quando l’indomani è Domenica e ci sentiamo felici, solo per quello.
E perché indossiamo quella camicia che ci fa sentire tanto romantiche e garbate. Bon ton, con i suoi micro pois e il nastrino a cingere il colletto ( a proposito, è di NaraCamicie ).
Avvolta da mio solito e consueto profumo, quello che uso-da-anni-e-non-riesco-a-cambiare.
Perché, a volte, questa immobilità ci piace, diventa l’esigenza urgente di annegare nell’ozio dopo settimane di faccio questo e quello. Così, solo per fermarsi, per riflettere, per prendersi il tempo di scattare delle foto che spero vi piacciano.
Per continuare a giocare a fare la fashion blogger.
PS: Sembra un diario di bordo, ma vi giuro che non lo è. Sono solo le parole di una che deve impegnare il pomeriggio.
Tipo che sei S_T_U_P_E_N_D_A!!!!
Io amo il rosso abbinato a qualsiasi look!!!
Ciao Laura Diletta,
che forte il tuo look!
Ti seguo, se ti va passa sul mio blog http://www.fuorimodel.com/.
Buona giornata… fashion!
Lisa
Sorprendente l’abbinamento bon ton della gonna al casual del giubbino in denim e al rock della borsa rossa ;)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.it
bellissimo outfit e da siciliana comprendo il tuo malessere davanti al guardaroba, il che mi metto oramai qui fa eco! XD
Bello l’outfit…e beata te che ti puoi godere i tuoi 23 gradi…invidia!!!
semplicemente chic come ogni tuo outfit…hai classe e il talento innato di rendere qualsiasi capo un oxa d arte….complimeti..sei una delle pokissime blogger, se nn l unica,in grado di dare consigli e suggerimentixkè nn basta appccicarsi addosso marki di prestigio x evidenziare buon gusto e classe…grazie s un modello positivo. ps provo un fasidio tremndo x tutte coloro ke con la scusa di complimentarsi lasciano indirizzi dei loro squalidi…blog. semlicemente patetike…. kiss ale
xdona ortografia ma ho appena fatto ticostruzione delle ungkie e nn riesco a gestire il rapporto tra loro e la tastiera hahaha kiss ale
Mi piace questo look .. la camicia é troppo carina ..
Me encanta el look!! Super bonita la cazadora!
http://ilmiopiccolocapricciobyfabiola.blogspot.com.es
wow, che schianto! il tuo diario di bordo mi è piaciuto parecchio
tra l’altro ti sono vicina: qui da me, oggi, 25 gradi. Credo che sotto l’albero berrò granita e mangerò ghiaccioli! eheh!
La camicia è stupenda e ti sta divinamente, come il resto dei capi! Hai abbinato tutto alla perfezione.
Un bacio!
Quanto ti capisco! Io sono calabrese e anche qui sembra d’essere in estate, soprattutto di giorno quando il sole è molto caldo, ma piacevole.
Mi piace molto questo outfit, sono un’amante della gonna plissè, ma mi sta malissimo accidenti! Impeccabile anche la scelta degli accessori… e come potrebbe essere altrimenti? La Chanel è un incanto.
Ale