Difficile far felice una donna, soprattutto se si tratta di una shopaholic malata. E non parlo di quelle che fanno shopping quando serve, parlo di chi, come me, è una compratrice compulsiva seriale, della serie ogni-mattina-ho-un-oggetto-del-desiderio-diverso. Non cambia molto tra le une e le altre, ciò che è differente è solo il concetto del #miserve, quella sensazione di vuoto quando ti accorgi che ti manca qualcosa dall’armadio, che ti fa sembrare nullo tutto il resto di robetta che hai, e che -a causa di quale sortilegio non si sa- ti fa apparire il tuo armadio semi-vuoto. Come se, ti manca quello, e allora non ho niente da mettermi.
Ed allora, ecco cosa #miserve questo mese:
1) Un’altro paio di Giuseppe Zanotti, perchè sono diversamente alta ( dipende solo dai punti di vista ) ed un paio in più non fa mai male.
2) Un minidress giallo canarino di Asos, perchè sabato avevo voglia di vestirmi così, e mancava all’appello dei miei abiti colorati. Allora sono rimasta a casa perchè non avevo niente da indossare. Per punirmi del fatidico errore di non averlo comprato prima.
3) Il mio mare. Quello non si può comprare, ma il vento di questi giorni non mi permette ancora di entrare nel mio mood estivo del lavoro-mare in pausa pranzo-lavoro. Uffa.
4) Un’altra Chanel che faccia parte della mia collezione. Light beige perchè #mimanca, modello shopping perchè la posso indossare tutti i giorni.
5) Un regalo a sorpresa, di quelli che non hai idea di cosa ci sia all’interno. Riconosco che sia colpa mia, ma amici, marito e parenti sembrano inibiti dal donarmi qualcosa di loro iniziativa, forse per ansia da prestazione, giustificando la cosa con la scusa è-difficile-da-accontentare. Provateci, al massimo lo cambio.
Ringraziandovi per l’attenzione, vi invito ancora una volta a votarmi per il concorso Sarenza, mancano pochi giorni, e non c’è migliore occasione per ottenere un buono sconto per l’acquisto di scarpe e affini. Grazie.
La borsa Chanel è in cima anche alla mia wish list e il mare in pausa pranzo te lo invidio moltissimo! Io per raggiungere il primo mare disponibile mi devo fare almeno 300 chilometri
http://www.lostinunderwear.blogspot.com
Mi associo al “mi serve” una Chanel finalmente non di colore nero.
Un bacio
Anche per il regalo a sorpresa, mi associo.
I pacchettini misteriosi mi attraggono sempre
http://blog.justwm.com
Bella wishlist, adoro la Chanel!
xoxo
ahh le zanotti sono un amore!!le voglio anche io:)
Patchwork à Porter
Mare mare mare!
Quanto ci vorrebbe ora non immagini, con questi pc che ho davanti pieni di codici e formule…
Passa da me se ti va,
S
http://serendipitycatwalk.blogspot.it/
Your blog is amazing! So inspiring.
I hope you visit me and we can follow each other if you like. I’d be so glad.
http://modacontagiante.blogspot.pt/
GREAT POST:) Your blog is so wonderful and Im following…I hope you follow me also:)
If you want some Swedish décor inspiration..check out my blog:)
Have a lovely week.
LOVE Maria at inredningsvis.se
(Sweden)