Herbalife: #BeautyTips all’Aloe

Pensavo, dall’alto della mia taglia quaranta, di non averne bisogno. Che mai ne avrei avuto l’esigenza, così pensavo. E mi sbagliavo.
Perchè non sapevo che Herbalife non è solo la soluzione all’eterna lotta tra un corpo e la sua bilancia. Non è solo chi di quel corpo se ne prende cura dall’interno per renderlo migliore con i suoi calcoli IMC e la nutrizione mirata.

Herbalife ~ Prodotti Corpo

Herbalife è anche chi lo accudisce dall’esterno, e si dedica amorevolmente a chioma, mani e pelle. E lo fa affidandosi all’Aloe.
Mettendo i capelli nelle sue mani per lavarli e idratarli con l’aiuto delle proteine del grano, che li tonificano e ne ricostruiscono la struttura, quasi fossero una squadra di architetti.
Lo fa con la delicatezza di un bagnoschiuma che si declina in saponetta, per detergere la pelle senza alterarne le sue difese, meglio note come oli essenziali.
Con una Lozione Mani & Corpo in cui il burro di Karitè fa da assistente all’Aloe per saziare e dissetare a lungo quella pellicola cutanea che ci avvolge.
E con un Gel Lenitivo per tutte le volte in cui la pelle è offesa, per il freddo, per i collant e per gli sbalzi termici di un riscaldamento messo al massimo.
Lo fa dolcemente, quasi sottovoce. Con il profumo discreto del pulito, gentile al naso e garbato quanto basta per sapere di cose buone.
Non vuole essere solo un consiglio. Ma un monito a non dimenticare che d’inverno la pelle ha bisogno di devozione, tanto quanto d’estate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*