Hip Hop Alyssa Ashley (b-girl & b-boy)

hip-hop-alyssa-ashley

Avete presente quelle coppie perfette, che si completano in tutto, che camminano tenendosi mano nella mano e sembrano quasi avere la stessa andatura? Che si vestono in modo simile e sono come nati per essere fatti l’uno per l’altra? Ecco, se avete intuito ciò di cui parlo, potete benissimo capire il senso della nuova linea Hip Hop Alyssa Ashley.

 

Lei si Alyssa-ashley-b-girlchiama B-girl, ed è una tosta. Una dura dal cuore dolcissimo, in realtà. A primo impatto una ragazzaccia frivola e giovane per le note di mandarino, ma amabile nell’anima fatta di un bouquet di fiori irresistibile, di gelsomini, rose e fiori d’arancio. Acerba quanto basta da essere fresca, ma sensuale allo stesso tempo, perché se la conosci davvero, se le dai il tempo di mostrare il suo carattere rivelerà note di fondo di una vera donna, muschiate e avvolgenti. Di quelle che non ti dimentichi.

 

 

Alyssa-ashley-b-boyLui è B-boy, un mascalzone affascinante. Di quelli che si rendono subito simpatici perché la solarità è parte integrante della sua indole. Un ribelle che odora di foglie di tabacco, ma che conosce la gentilezza della cannella e del bergamotto. Forse un po’ spaccone a primo impatto, ma sensibile e avvolgente come un abbraccio quando ce n’è di bisogno. Forte nel temperamento come quelle presenze su cui sai di poter contare, senza essere ingombranti. Come il profumo di legni caldi, di vaniglia e di ambra che ti fanno dire -lui c’è-.

 

E vanno insieme, mano nella mano. Si regalano o si comprano per sé. Si cerca all’interno della confezione il codice unico, lo si inserisce sul sito Hip Hop Alyssa Ashley e si riceve in regalo pure una t-shirt creata apposta per l’occasione. Poi si balla nelle notti d’estate, tra l’Italia e la Spagna alle note di un hip hop tour. E si twitta, così: #hiphopalyssaashley #raptheperfume #BBooy #BGirl #AlyssaAshley.

hip-hop-alyssa-3

hip-hop-alyssa-4

hip-hop-alyssa-5

hip-hop-alyssa-6

 

Thanks to Alyssa Ashley press office.

 

1 Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*