Hydra Beauty Micro Sérum: storia di una piccola camelia.

hydra-beauty-micro-sérum

Cosa dicono le donne di sè? Sempre più esigenti, sono sempre più alla ricerca di leggerezza, luminosità, comfort e benessere. Vogliono nuove sensazioni.

Sognano un trattamento idratante extra…ordinario. Chanel Ha deciso di sorprenderle.

C’era una volta una piccola Camelia con un sogno: che le donne, tutte, avessero la “pelle colma d’acqua”. Che quei visi a lei diletti, fossero morbidi, ed elastici e luminosi. Resistenti e protetti. Amati, come li amava lei.

hydra-beauty-micro-serum-chanelEra di origini nipponiche e sapeva benissimo parlare giapponese, lei. Conosceva il significato della luminosità a specchio d’acqua impresso nei termini Tsuya Ga Deru. E quello di Motchiri, quando la sensazione è di un viso idratato in profondità, compatto e levigato. Conosceva le donne, nel profondo. Le loro esigenze. Parlava la loro lingua, qualunque essa fosse. Sentiva i loro pensieri. E aveva una consapevolezza: perchè il suo sogno diventasse realtà, avrebbe dovuto studiare. E rivoluzionare il mondo.

La Camelia japonica alba piena era cresciuta (e coltivata) nel sud-ovest della Francia, laddove il cielo è rosa e i campi inciampano tra i castelli sperduti. Adottata da una grande famiglia, Chanel, che le avrebbe permesso quegli studi che tanto desiderava. E insieme ad un amico caro, lo zenzero blu, che conosceva le arti magiche e gli incantesimi degli altipiani del Madagascar, dalle potenti virtù e proprietà antiossidanti, ricercava, si consultava, analizzava.

Finchè un giorno capì ciò che doveva fare: imparare a parlare con i PPAR, che altro non erano che i recettori di membrana della pelle, coloro che regolavano i meccanismi dell’idratazione. E per far sì che ciò avvenisse, si fece piccola piccola, quasi minuscola. Si infilò dentro ad un siero, chiamato Hydra Beauty Micro Sérum, per trasformarsi, eclettica, in un dualismo lipo e idro solubile all’interno di innumerevoli microsfere che chiacchieravano con il cuore della pelle. Gli dicevano cosa fare, per essere più forte. Cosa non fare per non invecchiare nè sfiorire. Come rispondere, se gli agenti atmosferici lo offendevano.

Così, dai sogni di una piccola Camelia, nacque Hydra Beauty Micro Sérum. In vendita da Febbraio 2015 in tutte le Profumerie Chanel.

camelia-japonica

Chanel's New Hydra Beauty Micro Serum

hydra-beauty-serum

camellia-japonica

 

Thanks to Chanel Press Office.

2 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*