#VogueDiary
Sabato sera milanese, dopo la prima lunga giornata di Style Lab, shooting fotografici e chiacchiere.
Indirizzo Just Cavalli Hollywood, privè Italian Fashion Bloggers.
Indirizzo Just Cavalli Hollywood, privè Italian Fashion Bloggers.
ti avevo notata proprio per questo vestito! bellissimo!
http://www.theshabbylabels.com/
@Lucrezia…Grazie <3
Peccato non abbiamo neanche una foto insieme…
ERI DAVVERO BELLISSIMA!
Il colore dell’abito, anche di sera, risaltava il colore della tua pelle e dei tuoi occhi. La borsa era perfettamente abbinata ed anche le scarpe.
Un look elegante ma portabilissimo (almeno da te)
Sara Nu (anonima :P)
@Sara (anonima!)…tu e Ida mi mancate già…hai visto che bella la nostra foto???Un bacio grande!
che belle foto e che bella serata!!!
Le tue scarpe erano a dir poco magnifiche!
Io sono orribile, sono venuto male in tutte le foto!! Tu incantevole tresor!
…dai alla fine non sto tanto male…
voglio le tue scarpe!!!!!
appena torno da londra posso prenotarmi i voli per catania l’ultimo we di agosto?
mi manchi tanto…baci a carlottina!
Ida
Bellissimo vestito, e credo proprio che bellissimo sia stato anche l’evento!!!
http://cosamimetto.blogspot.com/
IL TUO VESTITO BLU ERA VERAMENTE BELLISSIMO … ANCHE SE ORMAI TUTTE TE LO AVRANNO GIA DETTO! 😉
SEI UN TESORO, E RICORDA CHE QUANDO VUOI VENIRE IN ZONA OUTLET SAI CHI CHIAMARE! 😉
BACIO
ciao!! sei splendida con il vestito a frange!!
io non ho potuto partecipare.. causa lavoro!!
bacio
http://alessandrasfashion.blogspot.com
♥ Laura…era stupendo il tuo vestito blu!!!
Adoro il tuo stile…peccato che per la serata non ci siamo fatte neanche una foto insieme!
un bacio grande
LiDì
http://fashiondeliz.blogspot.com
@Elisabetta….Grazie Eli…è stato bello rivederti!
@my world in a bag….Ma che dici???Non è vero!!!!Sei uno strafigo…anzi UN GRAN BONO!!!
@Ida…Io ti aspetto…quando vuoi…<3 <3 <3
@Fabrizia…Grazie cara…è stato tutto bellissimo!
@Elisa…Grazie…ne approfitterò prima o poi…tu quando vuoi venire a fare una vacanzina chiamami…mi raccomando!!!Un bacio
@Alessandrafashion…Grazie Mille!!!Un bacio
@Deliz…E’ verooooooooo…..ci rifaremo sicuramente!!!Anche tu stavi benissimo!!!<3
You are a true fashionista :)))
visit my website for fun pieces at http://vannoybfashion.bigcartel.com.
xoxo
Quel vestito risaltava i tuoi occhi. La cosa che ho apprezzato più di tutte però sono le scarpe: BELLISSIME!!! Mi hanno rapito.
Ti seguo. Se vuoi passa da me e fai lo stesso. Mi farebbe piacere
a presto!
ps. Che carine le stelline rosa sul cursore 😀
http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/
L’abito fa molto flap girl…adoro quel periodo! Splendida davvero!!!
E bella anche la tonalità
un bacio
http://www.inmodaveritas.com
Ho girovagato per Tanti blog di FashionBlogger che hanno partecipato a questo evento ! Ma nessuna ha descritto come era organizzato di preciso e un giudizio sincero nonostante Tante ho visto che molto educatamente si sono lamentate dello stylab per il fatto che c’erano a disposizione pochi vestiti e non bellissimi e che per il trucco e parrucco c’erano le code e qualcuno, tra le più sfortunate hanno dovuto rinunciarci! A mio parere la scelta delle Blogger era mooooooolto scarso, di bassa qualità! Salvo alcuni casi come la mitica irene’closet, elisa taviti, the vogue advisor e Lucrezia. Per il resto un enorme croce X. Penso siano state invitate solo per far numero! Ormai siete davvero tante e tutte si credono FB!! Prima invece cen’erano poche ma buone ( e di qualità )! Ormai basti che una ragazza pubblichi ogni giorno l’oscenità che indossa e automaticamente si diventa FB! Dopo questa premessa volevo sapere un po’ i vostri pareri e sapere cosa ne pensavate con tutta onestà senza peli sulla lingua!
@Ronisha..Thanks Dear!
@Entrophia…Grazie di cuore…sono contenta che ti piacciano!!!Certo…ti seguo volentieri!
@Greta…Grazie Cara!!!!
@Anonimo 15.36…Innanzitutto grazie per avermi inclusa nella rosa dei blog che secondo te sono di qualità.Io faccio del mio meglio per curare al massimo grafica e contenuti…quindi grazie di cuore.
Ti rispondo a quello che mi chiedi “senza peli sulla lingua” e ti dico le stesse cose che ho detto a Francesco di ItFB…Eravamo troppe..Io stessa ho rinunciato a fare lo Style Lab il primo giorno per dare spazio a bloggers che dovevano ripartire, nonostante fossi venuta da Catania apposta per l’evento.I ragazzi di ItFB erano alla loro prima esperienza di Style Lab e probabilmente la confusione è stata dovuta a questo.La prossima volta credo che terranno conto di questa esperienza.
Per quanto riguarda i vestiti, il primo giorno ce n’erano davvero tanti, ma l’indomani la maggior parte dei brand hanno portato via gli stand di mattina presto..non so perchè..quindi la mia scelta è stata molto limitata.
Per quanto riguarda gli altri blogs, non so quali siano stati i criteri di selezione, quindi non so risponderti..
Un bacio e Grazie
Ciao bella! ti ringrazio per essere passata da me…anche per me è un piacere trovare un’ altra blogger Siciliana…vedo che stai facendo strada , e mi auguro di farla anche io!! ovviamente ho ricambiato e ti seguo…complimenti , sei molto bella!
http://www.the-snowdrop.blogspot.com
peccato non essere venuta al party! il tuo vestito era delizioso!
baci,
laura
questo vestitino con frange blu è adorabile…e a te sta benissimo laura!!!
Xo Xo
Francy
http://www.labarbeapapa-francy.blogspot.com
Stavi veramente benissimo, ho visto anche le foto con l’abito stampato di farfalle e stavi d’incanto! Bellissima!!!!
http://veronikagi.blogspot.com/
Ohh i was there last night! great place!
Vestito stupendo!!
http://belindaslock.blogspot.com/
Amazing outfit!
kisses from your follower ♡
http://www.welovefur.blogspot.com
http://littlesable.tumblr.com/
With love Little Sable
Complimenti per tutto, stai sempre benissimo!!!
Giorgia
Bellissime foto!
Elle