Lo shopping ai tempi dei coupon.


“Lo shopping è terapeutico e per questo direttamente ricollegabile al nostro umore. Andiamo a far compere quando abbiamo bisogno di riflettere, passeggiamo fra i negozi con sguardo famelico, guardiamo le vetrine e fra una presa di coscienza e un nuovo paio di scarpe ritroviamo la serenità.” Sonia T. Grispo, Come vivere alla moda.


Mai frase fu più opportuna. Con la giusta dose di frivolezza e neanche un po’ banalità: quando l’umore è down, camminare dentro un nuovo paio di pumps può risultare un’esperienza mistica che riempie il vuoto di una giornata difficile. La soddisfazione di aver trovato un’offerta, uno sconto, quel 30% che in un attimo dà un calcio ai risparmi degli ultimi cinque mesi. Perchè ci fa sorridere e perchè ci sentiamo rinnovate. Perchè ci impegna la mente con leggerezza dopo una giornata di lavoro. Del resto, ce lo meritiamo, un regalo.
Ed allora ecco la soffiata: mouse alla mano e buone intenzioni, quelle di compare ciò che ci serve, tenendo a mente che il #miserve può essere opinabile e differente per ogni ragazza. Un click su CupoNation e la giornata vi sembrerà migliore, quando si aprirà una finestra colma di coupon, una per ogni #miserve, una per ogni sito di shopping che ispiri la nostra voglia di nuovo. Consultatelo per un viaggio, per un libro, per un cellulare nuovo, per un abito o un paio di scarpe. Perchè risparmiare non vuol dire non comprare, ma farlo con intelligenza. Con i coupon, per essere precisi.

2 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*