“Lo shopping è terapeutico e per questo direttamente ricollegabile al nostro umore. Andiamo a far compere quando abbiamo bisogno di riflettere, passeggiamo fra i negozi con sguardo famelico, guardiamo le vetrine e fra una presa di coscienza e un nuovo paio di scarpe ritroviamo la serenità.” Sonia T. Grispo, Come vivere alla moda.
Lo shopping ai tempi dei coupon.
Mai frase fu più opportuna. Con la giusta dose di frivolezza e neanche un po’ banalità: quando l’umore è down, camminare dentro un nuovo paio di pumps può risultare un’esperienza mistica che riempie il vuoto di una giornata difficile. La soddisfazione di aver trovato un’offerta, uno sconto, quel 30% che in un attimo dà un calcio ai risparmi degli ultimi cinque mesi. Perchè ci fa sorridere e perchè ci sentiamo rinnovate. Perchè ci impegna la mente con leggerezza dopo una giornata di lavoro. Del resto, ce lo meritiamo, un regalo.
Ed allora ecco la soffiata: mouse alla mano e buone intenzioni, quelle di compare ciò che ci serve, tenendo a mente che il #miserve può essere opinabile e differente per ogni ragazza. Un click su CupoNation e la giornata vi sembrerà migliore, quando si aprirà una finestra colma di coupon, una per ogni #miserve, una per ogni sito di shopping che ispiri la nostra voglia di nuovo. Consultatelo per un viaggio, per un libro, per un cellulare nuovo, per un abito o un paio di scarpe. Perchè risparmiare non vuol dire non comprare, ma farlo con intelligenza. Con i coupon, per essere precisi.
Fino a poco tempo fa a comprare con i cuopon quasi ci si vergognava…ora sono un ancora di salvezza (o per non avere troppi sensi di colpa)!! W i coupon!!
wow fantastic post. love the picture!
lovely greets
maren anita
Emu Australia Giveaway:
FASHION-MEETS-ART by Maren Anita