Secondo giorno della Milano fashion Week.
Ermanno Scervino
Ha concepito il suo Fashion Show come un viaggio di ricerca tra diverse culture. La collezione coglie ispirazione dall’India per i lunghi abiti in chiffon e spaccati trasversalmente come antichi Sari, ma non dimentica un lato assolutamente sporty e metropolitano, con borse e giacche denim dall’anima rock. Un denim nuovo però, assolutamente chic, che sposa il pizzo e diventa iper-femminile. I colori sono tutti tenui, con una netta preferenza per il bianco , l’azzurro e il verde in tutte le loro declinazioni più soft.
Krizia
La passerella di Krizia urla “eccesso” in ogni sua proposta, sia da giorno che da sera, presentando una collezione pensata per una donna moderna e stravagante, che osa tacchi altissimi ( circa 15/16 cm!), gioca con le proporzioni e con i dettagli. Quindi, maxi fiocchi che strizzano la vita, abiti lunghissimi che scivolano sulla silhouette, collane plastron rigide, tagli asimmetrici. La parola d’ordine è esagerare. Anche qui il verde è protagonista, accompagnato dall’immancabile nero e da tocchi di giallo. Favolose anche le stampe a tema animalier pensate come “animali portafortuna”.
Anteprima
Il marchio sporty per eccellenza propone una ragazza completamente devota a quello sport che gli sta a cuore. I tessuti sono tecnici, i tagli asimmetrici e le scollature sovrapposte. Ironica e leggera, la stilista giapponese concepisce la sua passerella come un gioco, in cui anche la borsa diventa emblema di sport, prendendo le sembianze di una palla, di una racchetta o di un guantone.
hai fatto proprio una bella recensione e delle belle foto, menomale, almeno tu!!
in sincerità, ci si cammina bene sulle lita?
The Shabby Labels
@Lucrezia…Grazie mille!!!Sono proprio contenta che ti sia piaciuto il post. Le lita sn fantastiche, sono davvero comodissime!!! Però le ballerine in borsa restano cmq un must have della FW!!!Ahahaha!!! Un bacio
ciao Laura,
grazie per le foto, mi sono incantata a guardarle!!!
a presto
Chiara
http://www.chiaweb.it
adoro Scervino!
che sfilata stupenda!
xoxo
wonderful shows!! love your look
Adoro Ermanno Scervino
Adoro il tuo outfit!
La prox volta quando tornerai da Krizia passa a farmi un salutino….qua il mio post sul Dietro Le Quinte…
http://glamorouscircusblog.blogspot.com/2011/09/krizia-spring-summer-2012behind-scenes.html
xoxo
Debora
Sei la blogger che fa le recensioni migliori! Almeno a mio parere! 😉
Anche con il viso un po’ stanchino sei cmq bellissima! Le foto sono molto belle e rendono bene..quasi come essere lì! Mi trovo d’accordo con Bonsoir Mademoiselle! Nelle recensioni sai puntare l’attenzione dove è giusto che ci sia. Non accentri tutto sulla blogger! Mi piace molto leggerti! Bacio
http://www.smilingischic.com