mywalit: una borsa multitasking

palermo-bag

 

Ci sono delle volte in cui non sei tu alla ricerca affannosa di una borsa multitasking. Magari grigia, della giusta dimensione, né troppo grande né troppo piccola. Che abbia all’interno così tante tasche da facilitarti la vita quando cerchi un rossetto che sembra esserne inghiottito. Non sei più tu, perché ti sei rassegnata al –non la troverò mai. – Ma è lei che viene da te.

Una borsa come alleata alla vita di tutti i giorni, quella da indossare su tutto quando non hai tempo per pensare. Che non si offenda se la poggi per terra, ma sia paziente e resistente abbastanza per non macchiarsi. Che abbia un bel nome: Palermo, che non è poco per una siciliana. E un simbolo che ti è entrato nel cuore quando sei nata in una Catania che vanta come vessillo un elefante nella sua piazza più importante.

 

mywalit

 

| ThePromettendo di restarmi fedele sempre e di farsi scivolare addosso le gocce di pioggia e le mie distrazioni. Di essere stilosa e proporzionata ai miei umori, un giorno da jeans e uno da miniabito bon-ton. Di aiutarmi quando squilla lo smarphone mentre sto guidando. E di avere una testa e non solo un bel corpo.

Di nome fa Palermo e questo lo sapete già. Di cognome mywalit.

Se di consiglio si tratta, consideratelo pure un messaggio subliminale natalizio.

 

mywalit-collection

 

 

 

1 Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*