News from me e da un armadio chiamato The Vogue Advisor.

Sei istanti di vita, qualche news, poche immagini rivisitate e corrette da quel genio di instagram, me stessa, la mia Carlotta, ciò che amo di più. Nient’altro.

1) La mia Tao, come non amarla. “Chi viene al sud piange due volte, quando arriva e quando va via”. Lo diceva un film, non io.
2) Carlotta, come non amare anche lei. Se gli animali hanno un’anima ( e sono sicura di si!), lei è un angelo.
3) Io, semplicemente, ed il mio I-phone.
4) I miei stivali pitonati di Zara, comodi, glam. Li indosso quasi tutti i giorni. Qualcuno penserà che ho venduto tutte le mie scarpe.
5) Un foulard firmato Marni4H&M, gli occhiali vintage della mia mamma. Per la cronaca: li ha comprati in viaggio di nozze. Ora sono miei.
6) Il mio mare. Uno scatto al tramonto del Club Nautico, dove mi catapulto tutti i giorni di ogni estate, tra le 13:00 e le 16:00. Perchè non so vivere senza.
7) Un armadio chiamato The Vogue Advisor e il suo caos. Non riesco a tenerlo in ordine, al punto che qualche giorno rischierò la catastrofe. Per questo ho deciso di concedere ad alcuni pezzi un’altra vita. Vendendoli.
8) Un progetto di cui vi ho già parlato, quello firmato Glamour, che accoglie e raccoglie i miei consigli di shopping in Sicilia e non solo. Ecco qui il mio profilo, per chi volesse seguirmi anche lì.
9) Ed approfitto per ricordarvi che mi trovate su Twitter o su Facebook.
Un bacio a tutti voi.

12 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*