E’ inutile comprare un tacchino e farcirlo se non lo si sa pronunciare. Grazie.
Basta dirlo. Sei lettere in fila che possono regalare un sorriso a chi le ascolta.
Perché è difficile essere gentili nelle nostre ventiquattrore fatte di fretta e noncuranza. Ed a volte, un sorriso, un pensiero, una premura rendono più felice un giorno grigio.
Quindi Grazie.
A chi ha avuto un pensiero per me, ha trovato il tempo di leggere le frivolezze che scrivo, di guardare le immagini che pubblico.
Grazie a coloro che hanno lasciato un commento, e hanno speso le proprie pause-pranzo per dare una sbirciatina a The Vogue Advisor.
Agli uffici stampa, che mi hanno accreditata, invitata, coinvolta.
A chi mi critica, se la critica è costruttiva.
Grazie al mio blog perché mi ha aperto le porte ad un nuovo mondo di amici, di quelli veri, su cui puoi contare. A Giuseppe, Alessandro, Nunzia, Sabrina, Sarah, Elisabetta, compagni d’avventure.
A Riccardo, che con il suo regalino mi ha lasciata senza parole. Perché un piccolo gesto può sollevare gli angoli delle mie labbra. E lui c’è riuscito.
E grazie a voi. Sempre e comunque. Grazie.
Laura per quel che mi riguarda sei sempre stata gentile con me, quando ti ho mandato mail su mail per consigli. Perciò te lo dico io, grazie. Non ti meravigliare se qualcuno ti manda un pensiero come Riccardo, perchè sei una persona squisita.
Giorgia
Ricordavano questa mattina alla radio che oggi è il Thanskgiving Day e il mio pensiero è subito andato a quei poveri tacchini, che oggi finiranno in forno …
Questo tuo post, così tenero e dolce, mi ha un po’ risollevato l’umore ;)))
http://www.lostinunderwear.blogspot.it
Grazie Laura, ovviamente l’affetto e la stima sono ricambiati ed anche io dico GRAZIE a te. E’ bello sapere che là fuori esistono anche persone integre e genuine come te. Soprattutto è rassicurante in giornate in cui la fiducia per il prossimo è pari a zero se non in valore negativo.
Ti abbraccio tanto.
Ma allora grazie a te, che hai fatto scendere il sale dagli occhi, dopo tanto, tantissimo tempo. Ti adoro!
eppure a volte si fatica moltissimo prima di riuscire a dire “grazie”…
Ma Laura, grazie mille a te! E dobbiamo già prepararci alla prossima avventura, saremo ancora più agguerriti! ;)))
Un bacione gigante!
Alessandro
Ma che dolcezza di donna..grazie a te
grazie alla mia picola chihuahuina jolie ke ogni giorno mi regala il suo amore incondizionato…x tutte le amanti dei cani nuovo canale PET MANIA 646 meglio dei programmi demenziali ke ci propinano……kiss ale