Se è vero che, passato Natale e i suoi ultimi giorni dicembrini, arriva il vero inverno, quello freddo freddo che ti entra nel sangue e nelle ossa, se è vero che Gennaio scorre lento come i suoi successivi giorni che riempiono Febbraio, Marzo e Aprile in attesa che il sole tramonti più tardi, se è vero che la lunga lista di strati di stoffe indossabili e da dover indossare sta diventando un papello che ci infagotta sempre più, allora è arrivato il momento di cogliere a piene mani questo periodo e farci un regalo. Di regalarci un oggetto che ci piace, approfittando dei saldi perchè non-esiste-occasione-migliore. Di regalarci il tempo di una passeggiata di shopping agonistico, solo per stare a braccetto con un amica e spettegolare un po’ o perchè è l’unico sport in cui siamo campionesse. O di regalarci un amore, per chi non lo ha già, un ragazzo, un uomo, un gioco. Una canzone, un libro, una crema miracolosa. Un nuovo taglio di capelli, come ho fatto io, per vederci diverse allo specchio e pensare : è nata una nuova me. In questo modo, sappiatelo, l’inverno risulterà più breve, decisamente più piacevole e sorprendentemente più caldo. Un abbraccio a tutti voi e l’augurio di vedervi più belli e più felici. Solo per un regalo che vi siete concessi.
Che belle parole 😀
Sono d’accordo, l’inverno è troppo lungo. Un regalo ci vuole! Vorrei una nuova storia ma al momento manca la materia prima quindi ripiegherò su una borsa, complici i saldi!
audrey
@Martina…Grazie cara!
@Audrey…a volte una borsa è meglio di un uomo…ma qui lo dico e qui lo nego! ahahaha!Bacio
Che bella idea! Io un regalone lo sono già fatta! Ho trovato al 50% un paio di Ruco line! Scarpe tanto sognate che mai più avrei sperato di potermi permettere..
io voglio un post col tuo nuovo taglio!
e comunque sei troppo giusta, poetica e prolissa! <3
@Angie…buon pet te!!!Goditi il tuo autoregalo!!!Bacino
@My world in a bag…ahahaah troppo giusta non si può sentire!!!neanche per scherzo!!! Prometto il post prestissimo!!!
Bellissimo questo blog.
Complimenti!
http://habanerohandmade.blogspot.com
Felice e serena Epifania a te
Gio’
http://remenberphoto.blogspot.com/
Che bel post profondo
Complimenti, bel blog, ti seguirò spesso! é vero, in questo periodo abbiamo proprio bisogno di farci qualche regalo, infatti io ieri mi sono divertita un mondo, in centro a Milano, a fare compere! 😀
http://www.thevoguesmoothie.blogspot.com
Bellissime foto 😀 Reb, xoxo!
http://www.toprebel.com/
Bellissimo post! Hai ragione in tutto, una borsa meglio di uomo che non ti soddisfa come quando trovi la tua borsa dei sogni a poco prezzo!
ti seguo!
spero che tu possa fare lo stesso con il mio blog:
http://www.mindthestyle-italy.blogspot.com
E.
Mi piace l’idea di voler bene agli altri ma soprattutto a se stessi Un anno di bene anche a te
www. welovefur.com
Grazie per il complimento e complimenti per il blog, un saluto
bellissime parole, auguro un buon anno anche a te..pieno di amore, felicità e soddisfazioni
bacii
http://fashion-whatelse.blogspot.com/
laura non sei al firenze pink carpet??
Ragazzi grazie a tutti dei vostri commenti. Scusate se non vi rispondo uno per uno come faccio sempre, ma anche oggi (pur essendo domenica) ho lavorato ed ho solo voglia di infilarmi sotto le coperte.Quindi, doppio grazie.
@Anonimo…No, questa volta ho preferito non andare. Sarei andata se avessi avuto la possibilità di fare lo style lab, ma solo per il party non ne vale la pena. Grazie <3
che belle parole, e complimenti per il tuo blog!
ti seguo, passa da me se vuoi
prtmfashionblog.blogspot.com
Che belle scarpe uau
http://sephora-matteo.blogspot.com/2012/01/una-borsa-color-beige.html
ciao laura sono selene!! cos’è lo style lab???io sono un’accanita lettrice di blog:) ho letto che l’invito è su richiesta, e che il party, appunto, non è chissà che cosa.
@Selene…Ciao cara, lo style lab è un laboratorio di stile. La boutique sceglie alcuni bloggers per creare dei looks con gli abiti in vendita, e fare vari shooting fotografici…è una cosa molto interessante. Per il party, è vero, l’invito è su richiesta, poi loro decidono se mandarlo o meno al blogger in questione. E’ un party come tanti altri, è carino, ma non vale la pena viaggiare a proprie spese solo per quello! Un bacio
Splendido post!
http://www.simpleflair.it